Non è passato inosservato un commento di Paolo Bonolis alle vacanze di coppia di suo figlio Davide. Ecco la gag dolcissima…
Vacanza a Formentera per Davide Bonolis e la sua fidanzata Martina. I due hanno condiviso alcuni scatti sui social per far vedere a tutti il loro grande amore. In modo inaspettato è arrivato un commento particolare. Da parte di chi? Da papà Paolo Bonolis che ha stupito per dolcezza e simpatia raccogliendo moltissimi like e reazioni.
Paolo Bonolis e le vacanze del figlio Davide
Come detto, Davide Bonolis, figlio del noto conduttore Paolo, ha condiviso in queste ore un momento speciale della sua vita con i suoi follower su Instagram. Il giovane Bonolis è stato in vacanza a Formentera insieme alla sua fidanzata Martina e ha pubblicato una foto che li ritrae sorridenti e felici sulla splendida isola delle Baleari. La foto è accompagnata dalla romantica didascalia “Il nostro passo del cuore per sempre”, espressione di un legame profondo e sincero tra i due.
La foto ha subito catturato l’attenzione dei fan e degli amici della coppia che non hanno esitato a lasciare commenti affettuosi e di apprezzamento. Tra i vari messaggi, è spiccato quello del padre di Davide, Paolo, che ha commentato con un affettuoso “però che coppia”, manifestando il suo sostegno e la sua approvazione per il rapporto del figlio. Questo gesto ha ulteriormente scaldato i cuori dei follower, che hanno apprezzato la spontaneità e l’amore della famiglia Bonolis.
L’amore tra Davide e Martina
Davide e Martina sono apparsi raggianti e innamorati nei vari scatti condividisi e non potrebbe essere altrimenti visto come stanno godendosi il sole e le acque cristalline di Formentera, una delle mete estive più ambite. La loro complicità e il loro affetto sono evidenti, e la loro foto ha suscitato un’ondata di commenti positivi, confermando quanto siano amati e seguiti sui social.
Questa vacanza non è sembrata solo un momento di relax, ma anche un’occasione per celebrare l’amore e la felicità, elementi fondamentali nella vita di Davide e Martina e confermati anche nella dolce didascalia scelta per accompagnare il contenuto. Il tutto, ovviamente, con il sostegno di papà Paolo e della famiglia…